discussione capitolo 407

« Older   Newer »
  Share  
durghe92
view post Posted on 6/7/2008, 15:39




un bel capitolo... siamo giunti alla fine? pein arriverà a onoha? ma...lo sapremo forse nel prossimo :P
 
Top
• Super Sylar •
view post Posted on 6/7/2008, 20:59




Io spero che Pein arrivi a Konoha e che uccida qualche Protagonista! Poi arrva Sasuke e ne ammazza altri, poi il resto dell'Akatsuki e continua, e infine la Taka stermina i rimanenti!!!

:B): :B): :B): :B): :B):

 
Top
durghe92
view post Posted on 6/7/2008, 21:01




e poi con le sette sfere del drago resuscitano e fanno tutti insieme una genkidama =_= ma ke te fumi sylar....
 
Top
• Super Sylar •
view post Posted on 6/7/2008, 21:04




... Ho detto quello che mi piacerebbe che accadesse ... Non è nemmeno impossibile...
 
Top
durghe92
view post Posted on 6/7/2008, 21:06




si che è imp nn si fanno fuori i protagonisti XD x me invece (spero) ci sarà na mega lotta tra akatsuki taka e konoha...belliximo O_O
 
Top
• Super Sylar •
view post Posted on 6/7/2008, 21:17




Si ma sto fatto che i protagonisti non muoiono o perdono mai è una minchiata! Così i bambini (Non parlo di Noi xD) non si educano sulla realtà! Non si è sempre vincitori, Cazzo!
La vita reale è ben diversa... E io sono SEMPRE e dico SEMPRE x i cattivi! Xkè sono loro i veri eroi! Che sanno di essere cattivi (e quindi senza speranza) ma vanno a combattere ugualmente!!!
Non è Corretto!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SPOILER (click to view)
Forse è vero mi sono fumato qualcosa... xD
 
Top
durghe92
view post Posted on 6/7/2008, 21:21




=_= è un cartone sylar... se volevi un cartone educativo guardati dora XDDDDDD lei si ke sa come funge la vita XDDD
 
Top
• Super Sylar •
view post Posted on 6/7/2008, 21:24




AHahah!!! Very lol! xD (Xò non è male come cartone, dico Dora! xD)
 
Top
durghe92
view post Posted on 6/7/2008, 21:30




=_= allora parliamo del cap 407 ke è meglio... x me la chiave è come sconfiggere pein... xo conoscendo la velocità cn cui il nostro amico kishimoto fa i manga e gli anime direi ke il cammino verso konoha di pein e la decodificazione del codice finirà circa tra qlke (4 o 5) manga..aspettiamo...............
XD
 
Top
• Super Sylar •
view post Posted on 6/7/2008, 21:32




Bhe, non posso che quotarti, ma forse è anche meglio... Non vorrei che finisse dopo qualche altro Manga, tanto lo so come va a finire... Esce la 5° coda, e muoiono tutti... -.-
 
Top
durghe92
view post Posted on 6/7/2008, 21:40




no io voglio la nona!!!! cosi poi naruto muore XD ma no è imp ke la 5à uccida tutti...orochimaru è stato al passo della 4à! pein starà al paxo cn la 6à....
 
Top
• Super Sylar •
view post Posted on 6/7/2008, 22:01




Si buona idea durghe!!! Forza che esce la nona!!! Siiiiiiii!
NONA, NONA, NONA, NONA!!! Si!
 
Top
durghe92
view post Posted on 6/7/2008, 22:07




si ma non troppo presto xke me sa ke skiatta co la nona XD
 
Top
• Super Sylar •
view post Posted on 7/7/2008, 13:42




Se esce Schiatta! xD Quindi che esca pure! xD
 
Top
durghe92
view post Posted on 7/7/2008, 15:10




x me non esce dai se esce vuol dire ke l'amico kisi ha smette di guadagnare..e quindi nn credo ke volgia smettere di guadagnare... XD
 
Top
18 replies since 6/7/2008, 15:39   75 views
  Share